Regolamento Generale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regolamento Generale

Messaggio Da matto il Mer Ago 24, 2011 6:37 pm

Regolamento Generale

Non sono consentiti:


1) Insulti personali e/o liti tra utenti.

2) Discussioni, avatar e firme relativi a temi politici o polemici.[/list]

3) Offese alle istituzioni (politiche ed altre) o alla religione di qualunque fede.

4) Qualsiasi forma di razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

5) Atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello staff e degli altri utenti del forum.

6) Aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e polemiche tra utenti, e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto alla legge ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti o incitanti a comportamenti fuori legge come gare clandestine.

7) Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento. Tutte le discussioni ritenute, ad insindacabile giudizio dei moderatori, una chat, verranno chiuse e cancellate.

8 ) E' vietato sponsorizzare altri siti nelle varie discussioni, nella chat, in firma ed in qualsiasi altro modo, all'interno di "Console and Games"....salvo approvazione dello staff

9)
Riscriversi una volta bannati. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

10) Incitare al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

11) Alterare (modificare o cancellare) titolo e testo dei propri post quando viene richiesta la chiusura di essi. La procedura corretta prevede la segnalazione tramite l'apposita funzione, e facoltativamente l'aggiunta al titolo della parola CHIUDERE.

12) Le discussioni sono patrimonio del forum e non possono essere nascosti o cancellati in caso di abbandono di uno o più membri del forum per qualunque motivo, e che comunque sia a discrezione del gestore e/o moderatori.

13) L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (PM) e comunque in forma privata.

14) Le guide che vengono caricate sul sito diventeranno proprietà dello stesso e non ne sarà possibile l'eliminazione in caso di abbandono del forum da parte dell'utente, ne in qualsiasi altro caso.
L'eliminazione di guide o materiale è a pura discrezione di "Console and Games"

15) Eseguire una ricerca tramite la funzione del forum, prima di aprire trend nuovi, evitando la presenza di topic uguali inerenti lo stesso argomento. I topic doppi saranno chiusi e/o uniti a discussioni precedenti dai moderatori/amministratori

16)
E' necessario presentarsi nell'apposita sezione prima di poter scrivere all'interno del forum, gli utenti che non provvedono alla presentazione saranno avvisati dai moderatori/amministratori e invitati a farlo. Qualora un utente senza presentazione aprisse un nuovo thread, il topic verrà chiuso dallo staff e riaperto a presentazione avvenuta.
avatar
matto
Moderatore ...Cop forum!

Messaggi : 21

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum